Rifugi e altre opzioni per dormire

Nella parte posteriore della Valle di Binn si trovano due rifugi, la Binntalhütte gestita dal CAS Delémont e il rifugio privato Mittlenberghütte. Sull'Ernergalen si può dormire sulla paglia nel rifugio "Schäre", che offre riparo e alloggio a escursionisti e alpinisti. Nei mesi estivi è possibile mangiare in tutti questi posti.

Informazioni sui sentieri dei rifugi e sulle escursioni e tour in montagna nella parte posteriore della Binntal sono disponibili sul portale dei tour del Club Alpino Svizzero CAS.

Mostra filtro

Tutte le offerte

L'offerta é adatta per

  • List
  • Map
3 offerte

Capanna Binntal CAS

Il rifugio CAS della valle di Binn si trova a 2275 m s.l.m., a 20 minuti dal confine italiano. Il rifugio dispone di 50 letti nel dormitorio ed è aperto tutto l'anno. Il rifugio vien gestito da giugno a settembre.

Alloggio per gruppiChalet d'alpeggioCapanna e Rifugi

Capanna di montagna Mittlen

In estate, la valle di Binn è rinomata per i suoi minerali e il suo parco regionale. Vicino alla capanna è possibile effettuare delle passeggiate sul ghiacciaio, delle uscite sportive o delle escursioni adatte a tutta la famiglia.

Capanna e Rifugi

«Schäre» Ernergalen

Il rifugio alpino «Schäre» sull'Ernergalen si trova a 2265 m.s.l.m. nel mezzo del Landschaftspark Binntal. Offriamo BnB per gli escursionisti per un massimo di 1 notte da metà luglio a metà settembre.

Capanna e Rifugi

Lo strumento di prenotazione esterno non è privo di barriere