Ospitanti
Nel parco troverete una grande varietà di locali diversi. Da affascinanti caffè e rifugi di montagna a ristoranti chic con punti Gault Millau, tutto è rappresentato.
Naturalmente, ci sono anche numerose possibilità di pernottare nel Parco naturale della Valle di Binn. Oltre a vari hotel, ci sono innumerevoli appartamenti per vacanze, diversi campeggi e due rifugi. Godetevi il vostro soggiorno nel Parco naturale della Valle di Binn. Se desiderate maggiori dettagli sulle strutture ricettive, potete trovarle nelle piastrelle sottostanti.
Orari di apertura delle strutture ricettive
Volete concedervi delle delizie culinarie durante il vostro soggiorno? I ristoranti e i caffè del Parco naturale della Valle di Binn sono perfetti per questo. Che si tratti di cene raffinate con…
Dettagli
Altrettanto diversi quanto la natura del parco sono i suoi albergatori e ristoratori. Qui troverete oltre 25 alberghi dignitosi, pensioni accoglienti e bed & breakfast.
I nostri specialisti presso gli uffici turistici saranno lieti di aiutarvi a trovare la sistemazione giusta.
Dettagli
Dai semplici alloggi agli accoglienti chalet indipendenti e alle case vallesane sontuosamente restaurate, il Parco naturale della Valle di Binn vi offre una variegata scelta di alloggi.
Il team dell'ufficio turistico sarà lieto di aiutarvi a trovare un alloggio adatto Tel.: +41 27 971 50 55 o e-mail:
Dettagli
Non volete trascorrere le vostre vacanze in un hotel o in un appartamento tradizionale? Nessun problema, ci sono delle alternative.
Nel Parco naturale della Valle di Binn si trovano due campeggi. Ci sono anche due rifugi, ls Binntalhütte SAC e la Mittlenberghütte, oltre ad alloggi per piccoli gruppi.
Dettagli
Nella parte posteriore della Valle di Binn si trovano due rifugi, la Binntalhütte gestita dal CAS Delémont e il rifugio privato Mittlenberghütte. Sull'Ernergalen si può dormire sulla paglia…
Informazioni sui sentieri dei rifugi e sulle escursioni e tour in montagna nella parte posteriore della Binntal sono disponibili sul
Dettagli