Paesaggi urbani e cappelle

Nel Parco naturale della Valle di Binn, molti villaggi sono classificati come siti di importanza nazionale perché sono ben conservati. Inoltre, molte cappelle sono state costruite soprattutto nel XVII e XVIII secolo. Vale la pena dare un'occhiata a queste testimonianze contemporanee. Tra l'altro, alcune di esse sono luoghi di pellegrinaggio.

Villaggi

Nel Parco naturale della Valle di Binn, otto siti sono classificati come di importanza nazionale secondo l'Inventario dei siti svizzeri degni di protezione (ISOS), mentre tre siti sono di importanza

Schmidigehischere e Wileren, frazioni di Binn (importanza nazionale) Fäld, frazione di Binn (importanza nazionale) Villaggio di Ernen (importanza…
Dettagli

Cappelle

Oltre 20 cappelle trasformano il Parco naturale della Valle di Binn in un suggestivo paesaggio sacro. Alcune, come la cappella della Sacra Famiglia a Mühlebach, caratterizzano l'intero paesaggio,

Nel villaggio e nel borgo, nella foresta e nella valle remota, nel XVII e XVIII secolo sono emerse testimonianze della religiosità popolare. Non era solo l'epoca della Controriforma…
Dettagli

Lo strumento di prenotazione esterno non è privo di barriere