Proprietari di seconde case
Possiede una casa vacanze o una seconda casa nel Parco naturale della Valle di Binn? Fantastico! Qui trovera una panoramica delle domande più frequenti riguardo le seconde case e le case vacanze.
Prima di tutto: siamo felici che siate qui! Per le seconde case viene applicata una tassa di soggiorno. In questo modo, anche voi e i vostri ospiti avrete diritto a una tessera per gli ospiti. Se affittate la vostra casa, potete emettere queste tessere digitalmente. Tutte le informazioni necessarie sulla tassa di soggiorno e di promozione turistica, così come per la creazione delle tessere per gli ospiti, sono riportate nelle sezioni seguenti. In caso di domande, i membri del nostro team turistico sono a vostra disposizione.
Affitto di appartamenti per vacanze
Per supportarvi al meglio come locatori e ospitanti, abbiamo raccolto in questa pagina informazioni e moduli utili a vostra disposizione.
Tassa di soggiorno e tassa di promozione turistica
Con la fondazione dell'Associazione Turistica del Parco naturale della Valle di Binn, è stato necessario uniformare i regolamenti sulle imposte di soggiorno nei tre comuni di Ernen, Binn e Grengiols…
Creazione di carte degli ospiti
Con il rilascio delle carte ospite temporanee agli ospiti, si registra automaticamente l'ingresso nel sistema di registrazione, senza necessità di ulteriori comunicazioni. La carta ospite può…
Altri servizi disponibili
Non è in zona e vorreste ricevere assistenza per affittare il suo appartamento per le vacanze? Ci sono diversi fornitori di servizi nella regione. In questo modo è possibile affittare il proprio…