Ausstellung im BerglandHof
« Augenblicke» von Ueli Bieri
Die Ausstellung dauert bis Mitte Mai 2026
Wir freuen uns auf Ihren Besuch - kommen und staunen Sie!
© Loratan
Si prega di notare che i sentieri e le piste possono essere battuti solo se le condizioni lo consentono. La pista di ghiaccio naturale di Grengiols deve essere sufficientemente fredda, mentre le piste da sci di fondo e le piste da slittino richiedono un innevamento sufficiente. Nel Parco paesaggistico della Binntal non esiste l'innevamento artificiale.
« Augenblicke» von Ueli Bieri
Die Ausstellung dauert bis Mitte Mai 2026
Wir freuen uns auf Ihren Besuch - kommen und staunen Sie!
Grazie alla ristrutturazione della vecchia capanna alpina di Hanschbiel sull'alpe di Binn, il Parco paesaggistico della Valle di Binn ha realizzato un piccolo museo all'aperto. In estate la capanna è chiusa solo con un cancello in modo che gli escurs
Dopo una bella salita di 2 ore nella foresta, vi aspetta il meraviglioso panorama montano di Chäserstatt prima di scendere con la slitta a Mühlebach.
Questa pista per slitte prende il via da Cholegga e termina nell'antico villaggio di Ernen.
La pista per slitte inizia nel villaggio di Ernen e termina a Niederernen Z'Brigg. La vicina fermata dell'autobus offre un ottimo collegamento con i trasporti pubblici.
con sala del municipio, archivio, sala delle torture e prigioni
Museo mineralogico del cercatore di minerali André Gorsatt nel villaggio di Fäld, accanto al negozio di minerali.
La chiesa parrocchiale di San Giorgio è stata costruita tra il 1510 e il 1518 dal famoso capomastro Ulrich Ruffener di Prismell per volontà del vescovo Matthäus Schiner von Mühlebach. Il magnifico altare barocco risale al 1758-61.
Il museo racconta la vita del governatore dell'allora Repubblica del Vallese Jakob Valentin Sigristen prima all'occupazione dell'Alto Vallese da parte dei francesi.
Il museo regionale è stato ristrutturato nel 2024. Attualmente ospita una mostra fotografica sul tema dell'inquinamento luminoso fino alla fine di ottobre. In seguito, saranno esposte diverse opere della collezione della Fondazione Graeser-Andenmatte