Camping Aletsch
Il camping d'Aletsch si situa a 800 metri sul villaggio di Grengiols, sulle rive del Rodano. Il camping è facilmente raggiungibile dalla strada principale.
Nel Parco naturale della Valle di Binn si trovano due campeggi. Ci sono anche due rifugi, ls Binntalhütte SAC e la Mittlenberghütte, oltre ad alloggi per piccoli gruppi.
Il camping d'Aletsch si situa a 800 metri sul villaggio di Grengiols, sulle rive del Rodano. Il camping è facilmente raggiungibile dalla strada principale.
Il Camping Weiler Gessen è perfetto per apprifittare della splendida natura e delle fantastcihe escursioni nella regione. Situato a circa 2 km dal villaggio di Binn, il camping dispone di una splendida ubicazione sulle rive del Binn.
Il rifugio CAS della valle di Binn si trova a 2275 m s.l.m., a 20 minuti dal confine italiano. Il rifugio dispone di 50 letti nel dormitorio ed è aperto tutto l'anno. Il rifugio vien gestito da giugno a settembre.
In estate, la valle di Binn è rinomata per i suoi minerali e il suo parco regionale. Vicino alla capanna è possibile effettuare delle passeggiate sul ghiacciaio, delle uscite sportive o delle escursioni adatte a tutta la famiglia.
Das Chalet Saflisch ist ein Ferienhaus mitten im Landschaftspark Binntal. Es liegt sehr sonnig direkt am Dorfrand mit tollem Ausblick auf die Bergwelt. Das Chalet ist als Gruppenunterkunft mit 22 Betten geeignet.
La struttura si trova alle porte di un pittoresco paesino di montagna
ed è dotata di 22 posti letto.
Il rifugio alpino «Schäre» sull'Ernergalen si trova a 2265 m.s.l.m. nel mezzo del Landschaftspark Binntal. Offriamo BnB per gli escursionisti per un massimo di 1 notte da metà luglio a metà settembre.