Pianificare una visita
Grazie per aver scelto il Parco paesaggistico della Binntal per la vostra prossima escursione o vacanza. Per semplificare al massimo la vostra pianificazione, ecco alcuni consigli su come arrivare, alloggi, ristoranti ed eventi.
Viaggio
Per rendere il vostro viaggio il più rilassante possibile, vi consigliamo di viaggiare con i mezzi pubblici. Il Parco paesaggistico della Binntal è raggiungibile da Briga con la Ferrovia del Cervino-Gottardo e con AutoPostale. La ferrovia del Cervino-Gottardo ha una stazione a Grengiols, mentre Mühlebach è facilmente raggiungibile a piedi attraverso il ponte sospeso "Goms Bridge" dalla stazione a valle di Fürgangen-Bellwald. Altrimenti, cambiate a Fiesch con AutoPostale, che vi porterà a Ernen e Binn. Gli orari sono disponibili sul sito www.sbb.ch.
Ospite
Il Parco paesaggistico della Binntal offre anche una vasta gamma di opzioni di alloggio: hotel e B&B, appartamenti per vacanze, campeggi, rifugi e altre soluzioni di alloggio offrono il comfort che cercate. L'équipe turistica sarà lieta di consigliarvi nella ricerca di una sistemazione adeguata, contattando il numero +41 27 971 50 55 o ernen@landschaftspark-binntal.ch. E quando siete qui, vale la pena di uscire per un pasto delizioso in uno dei ristoranti del Parco paesaggistico della Binntal: troverete di tutto, da ristoranti biologici e pub di paese a ristoranti con punti Gault Millau.
eventi
Per conoscere meglio il Parco paesaggistico della Binntal, vale la pena partecipare agli eventi. Le visite ai villaggi offrono una buona panoramica sulla storia dei villaggi, mentre l'esperienza per famiglie Minerali e Rocce svela fatti interessanti sul nostro sottosuolo. Oppure che ne dite di un'escursione botanica? Sapevate che è anche possibile prenotare visite guidate speciali e personalizzate per gruppi?
Venite a trovarci!
Avete richieste o dubbi particolari? Siete invitati a recarvi presso l'ufficio turistico di Ernen, direttamente sulla piazza del paese, presso l'ufficio turistico di Binn, vicino alla fermata dell'autopostale di Binn Dorf, o presso il centro informazioni del Grengiols Konsum.