Creazione di carte degli ospiti

Con il rilascio delle carte ospite temporanee agli ospiti, si registra automaticamente l'ingresso nel sistema di registrazione, senza necessità di ulteriori comunicazioni. La carta ospite può essere inviata in anticipo agli ospiti insieme alla conferma della prenotazione o al contratto di affitto.

La carta ospite digitale viene inviata via e-mail al telefono cellulare dell'ospite dopo la registrazione online da parte del proprietario dell'alloggio. Se necessario, può anche essere stampata.

Vantaggi della carta ospite digitale:

  • La carta ospite è "mobile". Può essere inviata tramite e-mail e salvata localmente su uno smartphone.
  • I proprietari e i locatori registrano autonomamente i loro ospiti e inviano la carta ospite.
  • Grazie alla transizione, riduciamo i costi per il materiale e semplifichiamo i flussi di lavoro.

Creazione della carta ospite temporanea

Come ospitante, è responsabile dell'emissione delle carte ospite tramite il suo login personale. Può richiedere il suo login inviando un'email a ernen@landschaftspark-binntal.ch.

  1. Acceda al WebClient con il tuo login.
  2. Nella maschera di registrazione «Gästemeldungen», inserisca i dati personali di tutti gli utilizzatori del suo alloggio.
  3. Dopo aver inserito correttamente i dati, le carte ospite personalizzati verranno inviate all'indirizzo email fornito. Il suo ospite può quindi registrarsi autonomamente utilizzando la funzione «pre-Checkin».
  4. Tramite il link nell'email, gli ospiti potranno salvare la carta ospite sul loro smartphone (Wallet per iOS o WalletPasses per Android) oppure stamparla come documento PDF.
  5. Qui troverà una guida passo-passo per il Pre-CheckIn e la registrazione anticipata degli ospiti (Documenti: Guida alla registrazione anticipata per i proprietari e Guida al Pre-CheckIn per i proprietari).

Lo strumento di prenotazione esterno non è privo di barriere