Affitto di appartamenti per vacanze

Per supportarvi al meglio come locatori e ospitanti, abbiamo raccolto in questa pagina informazioni e moduli utili a vostra disposizione.

Inoltre, avete la possibilità di ritirare gratuitamente presso gli uffici del turismo dei «raccoglitori informativi per ospiti», che potete mettere a disposizione dei vostri visitatori nella vostra casa vacanze. Questi raccoglitori contengono numeri di telefono utili, orari di apertura di negozi e ristoranti, sconti con la carta ospiti, opuscoli aggiornati e molto altro. Gli ospiti apprezzano molto avere a portata di mano tutte le informazioni rilevanti sulla loro destinazione di vacanza all'inizio del loro soggiorno.

Il portale di prenotazione Deskline

Deskline è il punto di raccolta centrale per tutte le esigenze principali legate al turismo. Offre numerose interfacce con portali online e siti web di prenotazione. Questo consente agli ospiti di prenotare online le loro vacanze senza dover affrontare lunghi tempi di attesa per informazioni sulla disponibilità, ecc. Per i locatori, Deskline offre grandi vantaggi nella diffusione delle loro offerte.

La responsabilità per la gestione della casa vacanze spetta al proprietario. Per una locazione di successo, è fondamentale aggiornare regolarmente le disponibilità e i prezzi e mantenere le proprietà prenotabili su Deskline. Questo garantisce agli ospiti una prenotazione diretta e semplice.

I team dei nostri uffici turistici sono lieti di assistere tutti i locatori di case vacanze con domande relative al sistema di prenotazione Deskline. Potete contattarci al numero: Tel. +41 27 971 50 55.

Modelli di Contratti di Locazione

Per rendere la locazione del vostro appartamento o chalet all'interno del perimetro del parco il più semplice possibile, vi offriamo documenti standardizzati. Abbiamo creato una pagina risorse speciale che facilita l'accesso ai documenti PDF necessari.

Su questa pagina potete comodamente scaricare i documenti necessari per gestire in modo efficiente la vostra locazione. Il nostro obiettivo è ridurre al minimo l'onere amministrativo, in modo che possiate concentrarvi completamente sull'ospitalità.

Lo strumento di prenotazione esterno non è privo di barriere