Benvenute e benvenuti a Manuela Frank, Marius Burkhalter ed Emelyne Pannatier

Siamo molto lieti di dare il benvenuto a tre nuovi collaboratori nel nostro team. Manuela Frank ha iniziato a lavorare con noi nel novembre 2025 con un impiego al 30% come responsabile di progetto nel settore dell’educazione ambientale. Fin dall’avvio del progetto delle Giornate del Parco, due anni e mezzo fa, Manuela ha curato l’attuazione operativa delle Giornate del Parco in qualità di educatrice ambientale. Ora assume la direzione dei progetti relativi alle Giornate del Parco, alle offerte scolastiche e ad altri temi di educazione ambientale.
Con Marius Burkhalter siamo riusciti ad accogliere un volto già noto. La scorsa estate ha già lavorato per il parco come civilista e ora assumerà un impiego a tempo parziale nei settori degli interventi naturalistici, dei percorsi tematici e dell’educazione ambientale. Sarà inoltre impiegato nella sorveglianza della protezione della natura.
Emelyne Pannatier lavora per il parco dal gennaio 2026 con un impiego del 50%. Rafforza il team e assume la direzione di diversi progetti nei settori dell’adattamento ai cambiamenti climatici, della mobilità sostenibile, nonché della natura e del paesaggio.

Con nuova energia, competenze diversificate e grande impegno, tutti e tre rafforzano il nostro team. Diamo loro un caloroso benvenuto e siamo lieti di collaborare insieme per uno sviluppo sostenibile della nostra regione.

Indietro

Lo strumento di prenotazione esterno non è privo di barriere