Hotel Ofenhorn
La struttura è stata costruita 125 anni fa per una clientela britannica, e Winston Churchill ha soggiornato nella Valle di Binn nel 1897.
Ora si entra nel sentiero escursionistico di Heiligkreuz e si cammina verso il Kaffeestafel. Poco prima di raggiungere il Kaffeestafel, si possono ammirare le prime belle vedute verso Aletsch e il Breithorn. Arrivando all'altopiano di Hockbode a 2100 m, la vista si apre su un ambiente magnifico. Ora, c'è ancora una salita finale da gestire fino a quando non si arriva allo Schaplersee a 2237 m di altezza. Si trova in un ambiente spettacolare in una conca che confina con lo Stockhorn a est e l'Hirli a ovest. Qui ci si può godere la meritata pausa. Per la via del ritorno, ci si dirige prima verso Hockbode. Poi si prosegue via Dri Stafle e Mässerchäller in direzione di Binn. Infine, si attraversa il torrente Englischbach e si raggiunge la strada qualche tempo dopo. Seguire la strada per l'ultima parte fino al parcheggio.
La struttura è stata costruita 125 anni fa per una clientela britannica, e Winston Churchill ha soggiornato nella Valle di Binn nel 1897.
Le village et ses différents hameaux ont tous leur caractère bien à eux et chaque maison ancienne possède sa propre histoire. Découvrez l’histoire de ce village et de ses hameaux, comment les habitants y vivaient (ou survivaient) autrefois.
L’ostello Heiligkreuz con ristorante, terrazza e camere è un’oasi di relax in una valle romantica e selvaggia tra splendide montagne.
Seit dem Sommer 2018 werden die beiden Dorfläden (Ernen, Binn) im Parkgebiet vom Volg betrieben.
Das Tourismusbüro in Binn wurde zusammen mit der Schule und dem Restaurant Zur Brücke neu gebaut.