Il parco naturale della valle di Binn dispone di un'attraente rete di sentieri per passeggiate, camminate e gite alpine collegati tra di loro. Nella nostra zona ci sono 3 diverse gradazioni di difficoltà segnalate con colori diversi.
I sentieri escursionistici sono generalmente accessibili e destinati a persone a piedi. Non ci sono requisiti specifici per camminare su questi sentieri. La segnaletica dei sentieri è gialla.
I sentieri di montagna sono sentieri che in parte si aprono su terreni impervi. Sono per lo più ripide e strette e in parte esposte. Le frecce segnalativi sono gialle con una punta bianca-rossa-bianca, le conferme e le marcature sono bianche-rosse-bianche.
I sentieri escursionistici alpini sono sentieri di montagna impegnativi. Portano in parte attraverso un terreno senza sentieari, su nevai e ghiacciai, su pendii di ghiaia o attraverso la roccia con brevi sezioni di arrampicata. Per questi sentieri è necessario un buon equipaggiamento e un ottimo passo sicuro. Le frecce segnalativi sono blu con una punta bianca-blu-bianca, le conferme e le marcature sono bianche-blu-bianche.
 |
Vuole esplorare i nostri sentieri in compagnia di una guida o partecipare a un'emozionante escursione d'avventura? Contatta le nostre Parkguide.
Qui trova il focus tematico delle guide e i loro dettagli di contatto: In cammino con le Parkguide (in tedesco)
|