Albergo montagna Chäserstatt
Il Chäserstatt è il più bel Sonnenstube della Svizzera. Sulla grande terrazza soleggiata si può godere di una vista mozzafiato sulle Alpi vallesane, sulla valle del Rodano fino al Weisshorn.
Nel parco naturale i visitatori trovano un’ampia scelta di ristoranti, pensioni e alberghi.
Il Chäserstatt è il più bel Sonnenstube della Svizzera. Sulla grande terrazza soleggiata si può godere di una vista mozzafiato sulle Alpi vallesane, sulla valle del Rodano fino al Weisshorn.
Perfezionare le cose semplici e ridurre le cose complesse all'essenziale: ecco la filosofia del giovane oste Mario Inderschmitten. Mario è membro della squadra nazionale di cucina ed è specializzato in creazioni di dessert.
L’hotel BerglandHof e il ristorante ErnerGarten sono lieto di accogliervi come ospiti con una nuova offerta di prodotti di montagna.
Il ristorante vi delizierà con prodotti locali, freschi e, se possibile, prodotti della fattoria.
Il Café B&B Hängebrigga si trova vicino al ponte sospeso Goms Bridge a Mühlebach. Le camere e la caffetteria sono arredate nell'autentico stile vallesano. Qui, col bel tempo, il caffè in terrazza è un lusso che ci si può concedere tutto l'anno.
Il rifugio CAS della valle di Binn si trova a 2275 m s.l.m., a 20 minuti dal confine italiano. Il rifugio dispone di 50 letti nel dormitorio ed è aperto tutto l'anno. Il rifugio vien gestito da giugno a settembre.
Il ristorante Erner Garten, sito nella casa plurigenerazionale, vi delizierà con una cucina del territorio moderna e creativa.
L’ostello Heiligkreuz con ristorante, terrazza e camere è un’oasi di relax in una valle romantica e selvaggia tra splendide montagne.
La struttura è stata costruita 125 anni fa per una clientela britannica, e Winston Churchill ha soggiornato nella Valle di Binn nel 1897.
Piatti variati e creativi, specialità di stagione e della regione, vini selezionati, menu per bambini
Nel centro del villaggio, vicino al parco giochi per bambini
Il punto d'incontro per voi e la vostra famiglia nel cuore dell'area escursionistica di Ernen-Binntal.
Un creatore di talento a Goms. Con i suoi 15 punti Gault Millau, il gioioso Rolf Gruber dimostra da anni una creatività inesauribile nel suo ristorante Gommerstuba. La creazione personale resta la sua ambizione più cara.
Accogliente ristorante del villaggio con circa 50 posti a sedere all'interno e 20 posti sulla piazza del villaggio.
Ristorante - Ostello - Eventi: queste le tre attrazioni del più recondito insediamento walser a Fäld nella Valle di Binn (a circa 20 minuti d'auto da Ernen). Dove ognuno trova la tranquillità in mezzo alla natura.
Ristorante comfortevole, situato sulla strada cantonale Grengiols-Fiesch, dispone di circa 35 posti auto e una grande terrazza con 50 posti.
L’accogliente ristorante Imfeld si trova direttamente sulla «Binna», in un ambiente tranquillo.
Melanie Zeiter, l'ospite del ristorante Zur Brücke, vi dà il benvenuto nel piccolo ristorante del villaggio recentemente ristrutturato.
Questo caffé ubicato a Erneb propone delle specilità vallesane. È inoltre possibile acquistare o noleggiare degli articoli di sport.
Nel piccolo caseificio di Brunnebiel si troava un «Alpbeizji. »
Oltre a un’ampia scelta di bevande e a un picollo menù , lo Stella Alpina offre anche formaggi alpini e «Ziger. »
Dopo l’escursione, rilassatevi nel «Twingi-Stubji» e godetevi la vista sul lago con un bicchiere di vino e una piccola cena.