Navigare nel parco paesaggistico Binntal

de | fr | it | en
 
de | fr | it | en
 

Navigazione principale - Con i tasti freccia sinistra / destra attraverso i punti principali

 

Rifugi di montagna e altri alloggi

Nel state di confine della valle di Binn ci sono due rifugi, il rifugio Binntal del CAS Delémont e il rifugio privato Mittlenberg. Sul Ernergalen in nel rifugio “Schäre”, avete la possibilità di dormire nella paglia. Questi alloggi offrono rifugio e alloggio per escursionisti e alpinisti. Nei mesi estivi si può mangiare ovunque.

Mostra filtro
  • Mappa
4 offerte

Bergland Produkte

Bergland Produkte è una comunità di vita e di lavoro composta da sei adulti e cinque bambini. Nel pittoresco villaggio di Ernen, a 1200 m di altitudine, noi gestiamo un'impresa di agriturismo su una base biologica e dinamica.

NegozioBed and BreakfastAgriturismo

Capanna Binntal CAS

Il rifugio CAS della valle di Binn si trova a 2275 m s.l.m., a 20 minuti dal confine italiano. Il rifugio dispone di 50 letti nel dormitorio ed è aperto tutto l'anno. Il rifugio vien gestito da giugno a settembre.

Alloggio per gruppiChalet d'alpeggioCapanna e Rifugi

Capanna di montagna Mittlen

In estate, la valle di Binn è rinomata per i suoi minerali e il suo parco regionale. Vicino alla capanna è possibile effettuare delle passeggiate sul ghiacciaio, delle uscite sportive o delle escursioni adatte a tutta la famiglia.

Capanna e Rifugi

«Schäre» Ernergalen

Il rifugio alpino «Schäre» sull'Ernergalen si trova a 2265 m.s.l.m. nel mezzo del Landschaftspark Binntal. Offriamo BnB per gli escursionisti per un massimo di 1 notte da metà luglio a metà settembre.

Agriturismo
 

Prenota un alloggio

Mostra tutti gli appartamenti Mostra tutti gli hotel

Lo strumento di prenotazione esterno non è privo di barriere